img

Vi siete accorti di avere uno spazio in casa non utilizzato al meglio?

  • 29 Mar 2020

Bisogna vivere questi giorni di reclusione in casa come un’opportunità. Rimanere a casa può diventare l’occasione giusta per dedicare del tempo a sé stessi, per fare quei lavori che da sempre si rimandano o per pensare all’arredo della vostra nuova casa o all’eventuale ristrutturazione dell’appartamento.

Passando più tempo in casa vi siete accorti di avere uno spazio non utilizzato al meglio, oppure di avere la necessità di un nuovo armadio per riordinare cose che troppo spesso vengono lasciate alla rinfusa?

Per progettare al meglio questi ambienti affidatevi a dei professionisti del settore, che vi aiutino ad arredare la vostra casa in modo elegante ed esclusivo. 

Se avete una nicchia in corridoio o in soggiorno da adibire ad armadio a muro, oppure un sottoscala o un ambiente mansardato in cui costruire una libreria a vista Arredamenti Devalle Dario a Villanova Solaro in provincia di Cuneo fa al caso vostro.

Per soddisfare ogni vostra richiesta abbiamo a disposizione il laboratorio artigiano che ci permette di realizzare composizioni uniche e perfettamente rispondenti alle vostre esigenze. Realizziamo arredi su misura con un’accurata scelta di materiali e finiture che si possono abbinare all’arredo esistente.

Il nostro servizio comprende anche il montaggio che avviene con scrupolosa perizia e con il massimo rispetto degli ambienti.

Siamo sempre operativi anche in questo periodo di reclusione; potete inviarci tramite mail o whatsapp le vostre richieste e noi risponderemo al meglio con progetti personalizzati.