img

Stai cercando un armadio su misura? Scegli il nostro mobilificio artigianale!

  • 17 Jul 2020

Dalla cucina al living, passando per la zona notte e il bagno, il mobile su misura è la soluzione giusta per arredare gli spazi della vostra casa. E’ lui il vero protagonista della produzione dell’azienda Devalle Dario & c snc.

Il nostro mobilificio artigianale si trova a Villanova Solaro, un piccolo paese tra Saluzzo e Savigliano.

L’estrema versatilità della nostra produzione ci permette di soddisfare al massimo le vostre esigenze. Il mobile su misura può essere personalizzato sia per quanto riguarda le essenze che per le finiture e i colori. L’originalità e l’unicità sono le caratteristiche distintive dei mobili su misura realizzati nella nostra falegnameria che opera nel territorio Cuneese.

In foto potete vedere una nostra recente realizzazione di un armadio su misura a Savigliano.

I metodi artigianali tradizionali, uniti all’impiego di nuove tecnologie e al continuo aggiornamento sono il tratto distintivo della nostra lavorazione che ci permette di creare arredamenti completi per ogni spazio della casa.

Se hai bisogno di arredare un ambiente ottimizzando gli spazi o di inserire un mobile in un contesto già esistente vieni da Arredamenti Devalle Dario a Villanova Solaro vicino a Savigliano e sapremo trovare la soluzione giusta per te.