img

Sposi 2021

  • 15 Nov 2020

Ad oggi tante sono le ipotesi su come sarà vissuto il matrimonio dopo questa pandemia…

E voi futuri sposi che avete deciso di coronare il vostro sogno nel 2021, siete pervasi da emozioni contrastanti: da un lato la gioia di sposarvi, dall’altro il pensiero di quali ripercussioni avrà questo periodo sul matrimonio…

Preoccuparsi? Sicuramente no, perché si arriverà pronti al fatidico giorno con una buona pianificazione e la giusta concentrazione.

Per l’arredamento della vostra nuova casa potete affidarvi a Arredamenti Devalle Dario in provincia di Cuneo.

Scegliere l'arredamento giusto richiede tempo, passione ed esperienza: occorre mettere insieme esigenze diverse, dalla bellezza estetica alla funzionalità pratica.

Si tratta di interpretare gli stili, coordinare elementi diversi, individuare quel dettaglio che ci farà sentire veramente nostra quella casa.

Arredamenti Devalle Dario realizza mobili su misura classici e moderni, con tagli e finiture particolari. 

Siamo in provincia di Cuneo, nella meravigliosa zona delle tradizioni tra Saluzzo e Savigliano.

Un continuo aggiornamento ci permette di soddisfare le richieste dei nostri clienti, con proposte di arredamento sempre nuove.

Siamo rivenditori Scavolini e Caccaro per la provincia di Cuneo. Il nostro non è uno store, ma nello showroom abbiamo un'ampia gamma di cucine, camere e living esposti, per chi vuole un arredamento ricercato, i cui dettagli fanno la differenza.